"Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici."
Lev Tolstoj

mercoledì 5 dicembre 2012

I Girelli

Ragazzeeeeeeeeeeee eccomi ... ele is back!
Allora allora... è da un pochino che vi ho trascurate ma non pensate io non abbia "prodotto"...
QUeste mattina per esempio cercando degli orecchini che avevo comprato un po' di tempo fa e on trovandoli (forse li ho buttati o persi....mah... mistero), ho deciso di prendere il fil di ferro argentato bello spesso che mesi fa avevo già comprato da Leroy Merlin e rigirarlo un po' con la pinza...

premetto: devo raffinare la tecnica... le misure e le dimensioni... ma non mi par così male... però decidetelo voi!

Occorrente:
- fil di ferro argentato, meglio se bello grosso
- monachelle
- ciondoletti per unire il filo alle monachelle
- pinza
- forbice per ferro

Montaggio:
- con la pinza iniziate a rigirare il fil di ferro
- vi racconterei una bugia se vi dicessi che ho usato una tecnica... piegate e pinzettate a vostro piacimento... in diagonale, a triangolo, trapezio, tondo...
- poi inserite il ciondolino su cui avete precedentemente agganciato la monachella ed è fatta!

Dai vi mostro le foto a fine opera:




Ecco qua... fatemi sapere cosa ne pensate eh...

un bacio
alla prossima

Ele

3 commenti:

Unknown ha detto...

Proprio belli, mi piacciono!
Direi che è un ottimo lavoro!
Un abbraccio,Margherita

Unknown ha detto...

certo che a volte basta davvero poco e aggiunto al talento ne escono delle cose deliziose!!

Unknown ha detto...

Grazie Margheritaaaa, lusingata! Ne ho fatti tanti altri rigirando fra la pinza il fil di ferro... posterò altre foto appena ho un momento.

Cara Alex, magari fosse talento... diciamo che la passione e la fantasia a volte dà quel tocco di creatività che rende le creazioni davvero originali, specie perchè sono fatte con idee e pensieri e non in stock. Grazie!!!c ^^