"Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici."
Lev Tolstoj

lunedì 5 novembre 2012

Stoffe tanto richieste

Ecco le stoffe che ho comprato al GS qualche giorno fa....

Ancora qualche attimo di suspance.....

Eccole!!!!!



Ho preso:
- eco-pelle tinta verde davvero morbida e in sconto pure
- cotone americano con stampe riquadrate di varie fantasie sui toni dell'azzurro e dell'oro
- altro cotone americano con sfondo nero e figure africane proprie etniche, come piacciono a me
- et ducis in fundo, last but not least, una stoffa supermeravigliosa con stampe in bianco e nero londinesi e inserti rossi quali le cabine telefoniche o gli idranti stradali... uno spettacolo!!!!






Che ve ne pare?
L'attesa ha ripagato la bellezza???

Alla prossima
Ciao ciao

Ele

1 commento:

Marina Spada ha detto...

Ciao Ele,
ti ringrazio per i complimenti che mi hai lasciato, sei molto gentile.
Ho dato un'occhiata al tuo blog ed ho visto che sei davvero piena di idee, continua così. Ti seguo molto volentieri.
Alla prossima,
Marina